• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. C

    Locazione turistica sopra i 30 giorni

    Il problema è che non è ne lavoratore ne studente è una pensionata di 65 anni che vorrebbe stare vicino sua sorella per un sei mesi al massimo. ovviamente non ci sarebbe trasferimento di residenza ne altro. il tipo di contratto transitorio ha dei vincoli e non rientriamo nessuno dei due in quei...
  2. C

    Locazione turistica sopra i 30 giorni

    si, il problema è dei sei mesi, non capisco se posso o non posso. Mi sapete aiutare? Ho chiesto in comune, ma non mi sanno aiutare.
  3. C

    Locazione turistica sopra i 30 giorni

    Il problema è che vorrei affittare questa porzione di residenza ad uso turistico. Ho già chi ci verrebbe e mi ha chiesto la possibilità di affittarla per 6 mesi. Finito questo affitto non intendo riaffittarla in futuro. Non vorrei incorrere in sanzioni, quindi vorrei fare le cose fatte bene, ma...
  4. C

    Locazione turistica sopra i 30 giorni

    Buongiorno a tutti, ho un enorme dubbio che nessuno riesce a risolvere. Ho una casa dove vorrei affitare una porzione con un contratto di locazione turistica (non ho p.iva, non ho cav, non ho nulla). Posso affittarla per un periodo superiore ai 30 giorni (sarebbero circa 6 mesi), con ovviamente...
  5. C

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Buongiorno a tutti, sono Lorella, un privato che spera di trovare delle informazioni utili in quanto da giorni provo a districarmi tra comuni, regione, ecc... senza successo
Top