• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. I

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ragazzi!!!!<br /> <br /> E' uscito l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale. Ci sono 126 persone.
  2. I

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    bello!!spero che il fatto che mi sia accorta io della 2 faccia comodo a tutti.....
  3. I

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    ho chiamato alla provincia e ho parlato con capo ufficio uff turismo ,mi ha detto che altre persone si erano lamentate che i testi sono stati fatti da prof con tanto di cappello!!.....ma che avrebbero avvisato per un controllo ulteriore sulle risposte
  4. I

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    sul sito della provincia in contatti c e' ilnumero del centralino penso e poi ci si fa passare ufficio del turismo...
  5. I

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    certo anche noi proveremo a contattarli e spiegare quali domande sono errate . si puo' chiamare l ufficio turismo e parlare con la segreteria del presidente ,c e' anche la mail nel sito in contatti.<br /> penso che anche una domanda sia importante per tutti.Sicuramente meglio ora che dopo...poi...
  6. I

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    controlla pure questa delle telefonate...io ho letto che non sipaga nulla come da legge 268/88 art 18<br /> <br /> Per le telefonate effettuate all’interno della struttura deve essere corrisposta solo la tariffa applicata dalla società che fornisce il servizio. Per le telefonate tramite...
  7. I

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    salve ragzzi ,go letto le risposte al test!! leggete bene la n 2...e' sbagliata la loro risposta per andare da un paese comunitario a extra comunitario e' stata invertita cioe da extra a comunitario .infatti la legge doganale dice che non si paga nulla invece al contrario si paga e loro hanno...
Top