• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    passata!!!<br /> sì, anche la mia impressione è che tendono a promuovere ma le domande le fanno!<br /> allora, vediamo un po' che mi ricordo:<br /> overbooking<br /> crociere<br /> aerei wide e narrow<br /> sigle iata<br /> extra alberghiere<br /> stl<br /> fondi della 135<br /> gsa<br />...
  2. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    in caso di overbooking aereo è importante che il gruppo non venga spezzato quindi l'accompagnatore (con il gruppo)deve recarsi "presto" al check in per riuscire ad imbarcare tutti. se non riesce ad imbarcare tutti si parte tutti con il volo successivo messo a disposizione.<br /> <br /> <br />...
  3. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ragazzi...un dubbio:<br /> le modifiche alla legge 50/1985 (professioni turistiche) sono solo quelle della legge bersani?<br /> confido nel vostro aiuto, ho l'esame domani e questa legge mi sta mettendo in crisi
  4. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    G R A Z I E M I L L E !!!!!!!!! :D
  5. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    beh...la "mia data" si avvicina pericolosamente quindi inizio a sentirmi un po'...in ansia. per favore, chi può, che ci dia notizie, domande, descrizione di atmosfera, numero dei bocciati, tempi...scusate la paranoia
  6. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ragazzi ma...<br /> andiamo al sodo : bocciano tanto?
  7. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    Anna Angela IN BOCCA AL LUPO ;)
  8. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    Grazie Allergic<br /> <br /> ...altri reduci dall'esame orale?
  9. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ohi...<br /> c'è più nessuno??!
  10. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ehm...<br /> altra domanda. io sto studiando su 2 castoldi, come più o meno tutti credo: quello per la preparazione al concorso + tecnica turistica. il problema è che il secondo, sì...è mooolto completo ma prolisso da morire, quindi io preferirei il primo ma ho paura che sintetizzi un po'...
  11. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    crepi il lupo.. e tanti complimenti :))
  12. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    alira!!<br /> come è andata?
  13. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    non utile, utilissima!<br /> grazie mille, anch'io penso di andare a dare un'occhiata prima della "mia data" a metà giugno,ma avere un'idea da ora è importante. sì, la geografia è davvero tosta. allo scritto sono andata piuttosto bene sulla geografia e non so come ho fatto, ma sugli itinerari...
  14. V

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ciao a tutti!<br /> anch'io sto preparando l'orale per Viterbo . c'è qualcuno che possa darci una "testimonianza" sull'orale? del tipo....chiedono gli itinerari? sono molto ...selettivi? e' un orale possibile?<br /> geazie 1000<br /> in bocca al lupo a tutti
Top