• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. P

    Hotel Management SESEF

    Per quanto riguarda il test sulle materie turistiche ci sono dei libri che possono essere utili nel superamento di tale verifica?
  2. P

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    Un saluto a tutti! Leggo che per le selezioni del corso a Londra ci sarà un test sulle materie del master. Io non avendo mai studiato niente riguardante il turismo come dovrei iniziare? Ci sono dei libri con cui mi posso istruire?
  3. P

    In cerca di consigli sulla formazione.

    Innanzitutto ti ringrazio per il caloroso benvenuto! Era mia intenzione partecipare a questo master https://www.masterturismo.it/master/master-tqm-tourism-quality-management-roma/ una volta finita la magistrale. Come rapporto qualità-prezzo mi sembra il migliore e in più c'è anche l'esperienza...
  4. P

    In cerca di consigli sulla formazione.

    Un saluto a tutti! Mi chiamo Pierluigi ho 24 anni e attualmente sto facendo una triennale di lingue! Mi sono iscritto per partecipare a varie discussioni (se di mio interesse). Ma voglio partire subito con una domanda. Premesso che finita la triennale ho intenzione di fare una magistrale e poi...
Top