• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. O

    Esami abilitazione accompagnatore turistico

    Domanda: riguardo l’ attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento, valido per richiedere il patentino di abilitazione di Accompagnatore Turistico presso la Provincia ove risiede o ha eletto domicilio il richiedente se residente in Emilia Romagna, una volta conseguito il patentino in...
  2. O

    Esami abilitazione accompagnatore turistico

    Situazione vergognosa e non faccio distinzioni tra governi presenti e passati. L’Italia, paese votato al turismo, dicono. Sembra una presa in giro.
  3. O

    Mi presento pure io.

    La mia intenzione iniziale era di mettermi in proprio nel campo turistico sfruttando le lingue, poi date le difficoltà burocratiche mi sono buttato nella formazione con corsi apprendimento, lettura veloce, sviluppo delle soft skills. La mia intenzione è quella di proseguire la mia formazione nel...
  4. O

    Mi presento pure io.

    Ciao a tutti, di ritorno dai caraibi dopo 24 anni, ho lasciato la mia pizzeria per venire a stare vicino al babbo novantenne. Ho una piccola esperienza nel campo alberghiero ed una ottima padronanza dell'inglese e del francese. A 62 anni riparto da una buona formazione, il resto lo metto io.
Top