• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. R

    Aspirazioni professionali nel turismo: Master Travel Designer

    Vorrei sapere se è meglio fare un master universitario di primo livello oppure scegliere un corso di laurea magistrale sempre rivolto al turismo. Solo che negli ultimi mesi mi sto rendendo conto che di master ce ne sono tantissimi e di tutti i tipi e questo mi confonde (anche perché hanno un...
  2. R

    Test d’ingresso per la laurea in Scienze del turismo ( aiuto)

    Ciao Iliana! Innanzitutto che Università hai scelto? Perchè a volte alcuni corsi di laurea di scienze turistiche sono a numero aperto quindi si svolge solo un test di valutazione e non di ingresso. Nel mio caso, poiché era a numero aperto, ho dovuto fare questo test di valutazione in cui c'erano...
  3. R

    Aspirazioni professionali nel turismo: Master Travel Designer

    Salve a tutti! Mi chiamo Roberta e sono una neo laureata del corso di laurea "Manager del Turismo" presso l'Università del Salento. Vorrei aprire questa discussione nel forum perché in uscita dall'università vorrei specializzarmi ancora di più nel settore turistico e iscrivermi a un master di...
  4. R

    Le 10 eccellenze paesaggistiche del Salento

    Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Roberta, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria iscritta al secondo anno del corso di laurea "Manager del Turismo" presso l'Università del Salento. Con il professore di Geografia del Turismo abbiamo iniziato un progetto che riguarda l'individuazione...
Top