• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. R

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Caro/a DAFA81, ma come ti permetti di chiamare ignorante un' altra persona, chi te ne da il diritto.... Solo perchè sei dietro allo schermo di un pc, dove nessuno ti può guardare in faccia, pensi di poter offendere le persone a tuo piacimento?! Nessuno ti vuole togliere la tua idoneità, non ti...
  2. R

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Cari ragazzi io non voglio creare problemi a nessuno, tutto quello che dite è giusto. Ma se io non avessi studiato come una matta e non fossi sicura delle risposte che ho dato alla commissione non starei qui a perdere tempo. Con me sono stati subito ironici e io li ho risposti con freddezza e...
  3. R

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    robert081, sono d' accordo con te. Non voglio creare problemi a nessuno ma devo vedere gli atti dell' esame per capire. Sono super convinta di quello che dico, l' ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie.... Ho telefonato all' Ept di Napoli e sono stati molto scortesi, ciò vuol...
  4. R

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Per "robert081": per fare ricorso devi rivolgerti al tuo avvocato. Sto pensando seriamente anche io a questo, ho visto che molte cose non quadravano durante gli esami....... Hai 60 giorni di tempo dalla pubblicazione dei risultati per fare ricorso. Certo che le procedure d' esame non sono...
Top