• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. S

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Risposta per Carmen V. Le Domande Carmen sono state sempre le solite : - Geografia - TANZANIA , BASILICATA , SUD AFRICA (PARCHI) - KENYA - WASHINGTON , FUSI ORARI AFRICA - AMMINISTRAZIONE - Fidejussioni Agenzia e per le varie Biglietterie , Requisiti per apertura filiali - SPAGNOLO -...
  2. S

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Salve Ragazzi Anche io ieri ho fatto l'esame e meno male tutto ok. Ho fatto altri concorsi e vi garantisco che questa commissione e' tranquilla , basta realmente restare quanto piu' tranquilli possibile. Guardateli negli occhi senza paura . Non sono malvagi , anzi. Volevo chiedere una cosa...
  3. S

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Salve Ragazzi E' una richiesta per chi ha fatto l'esame di spagnolo. Siccome e' da solo 2 mesi che sto imparando un po' di spagnolo, mi dite su che livello si basa l'interrgazoone ? A livello scolastico e su cosa verte il colloquuio e quanto dura circa ? Grazie anticipate a chi risponde
  4. S

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Salve Ragazzi E' una richiesta per chi ha fatto l'esame di spagnolo. Siccome e' da solo 2 mesi che sto imparando un po' di spagnolo, mi dite su che livello si basa l'interrgazoone ? A livello scolastico e su cosa verte il colloquuio e quanto dura circa? Grazie anticipate a chi risponde
  5. S

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao gabry quale e' la differenza tra travel and holiday ?
  6. S

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao a Tutti Ma cosa intendono per amminsitrazione pubblica del turismo? I vari ENIT , EPT , etc.... ? Chi ha fatto gia' l'esame potrebbe esserci d'aiuto con qualche risposta piu' specifica... E' questo il senso di questo forum. In bocca al lupo a tutti
Top