• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. O

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    Ciao :D<br /> ho l'abilitazione per la Campania, se vuoi ci possiamo sentire in privato e parlarne, ti lascio la mia mail così ci scambiamo i numeri di telefono.<br /> <a href="mailto:okkidaorientale@libero.it">okkidaorientale@libero.it</a>
  2. O

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    OFFRESI COPERTURA TITOLO DIRETTORE TECNICO NELLA REGIONE CAMPANIA, ANCHE DA SUBITO :D<br /> PER INFO CONTATTATEMI <a href="mailto:okkidaorientale@libero.it">okkidaorientale@libero.it</a>
  3. O

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao a tutti! Io sono un'altra delle fortunate idonee. Dico fortunata perchè alla fine è così, ci vuole molta fortuna! A me hanno fatto domande semplici e le ho sapute tutte. Come gli altri mi sono seduta e ho pescato i miei bei 4 bigliettini, ma non credo mi abbiano fatto le domande...
  4. O

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Grazie!!! non so perchè ma leggevo BPS invece di BSP e non riuscivo a capire cosa fosse... fusione totale! Grazie della definizione, molto utile! Le risposte non si sentivano molto dato il gran vociare, comunque ce ne sono un po'! berlino ITB Madrid FITUR Londra WTM Vi lascio questo link...
  5. O

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao a tutti! ho assistito oggi ad un paio di esami, queste le domande sorteggiate: contratto di viaggio SEMPRE promozione turistica classificazione alberghiera 3 principali fiere turistiche in Italia e la principale europea ferrovie dello stato assicurazioni aeree GEOGRAFIA: INDIA MAROCCO...
Top