• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    io non mi presenterò ma vorrei sapere come si sono svolti gli esami! riferite grazieee
  2. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    la convocazione è giorno 10 luglio ore 8 e 30 presso l'ist. prof. servizi commerciali e turistici G. Racioppi", via Anzio snc Potenza.<br /> Dalle 9 alle 11 è prevista la prova scritta con le materie d'esame (in parte a risposta multipla in parte a risposta aperta).<br /> dalle 11.30 alle 13.00...
  3. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    buongiorno ragazzi<br /> questa mattina mi è arrivata la convocazione per l'esame che si terrà il prossimo 10 luglio. Io non so se mi presenterò. Ci riaggiorniamo
  4. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    <em>@Pedro wrote:</em><blockquote><strong>x Aletxu80</strong><br /> <br /> La data degli esami dipende da molte cose, come già in precedenza. Dal numero di domande pervenute, dalla disponibilità della commissione... Mi auguro che la tua domanda arrivi in tempo, però... Ti consiglio di...
  5. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Buongiorno a tutti<br /> ieri ho inviato la domanda di ammissione x il bando di accompagnatore tur. di Potenza, ma non so se arriverà in tempo :( è una lunga storia...cmq, vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche info in più nello specifico di come si svolgono gli esami a Potenza, della...
  6. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ciao stern<br /> tra accompagnatore e guida c'è molta differenza ma è molto semplice capirlo: l'accompagnatore come dice la parola stessa ACCOMPAGNA un gruppo nei tour ad esempio, dà delle info principali sui territori di transito o sui luoghi che si visitano ma soltanto sul bus...
  7. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    PIETA' PIETA' PIETA' vi prego dateci i risultati se ci state leggendo! Houston, Houston, c'è nessuno????????????????????????
  8. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    quando cacchio arrivano questi risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :twisted: :evil:
  9. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    grazie xiaolai!<br /> allora ci riaggiorniamo tra un pò...ciaoooooooooooo
  10. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ragazzi ma che fine avete fatto??? :roll:
  11. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ops...mancava l'indirizzo!!!! che testa! a proposito di quello che dicevo prima hihihihihi cmq è <a href="mailto:ale_cataldo@hotmail.com">ale_cataldo@hotmail.com</a>
  12. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ragazzi facciamoci forza tra di noi! abbiamo tanti impegni ma dobbiamo studiare! tu hai un corso di inglese e io sono in preda ai preparativi del mio matrimonio...mi sposo tra meno di 4 mesi, provate ad immaginare, come riuscirò a trovare la concentrazione nemmeno io lo so! cmq vi lascio il mio...
  13. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    nooooooo così tardi? il tipo della mia classe mi ha detto una decina di giorni! ma allora voi che pensate di essere passati che fate? state continuando a studiare x l'orale? io non lo so, forse ce l'ho fatta per un pelo o forse no, ma speravo di avere presto i risultati...non vorrei studiare a...
  14. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    già, anche da noi il tipo era parecchio simpatico, ci siamo potute aiutare. ma ho saputo che in alcune classi non hanno potuto fare niente...anche lì ci vuole fortuna! MA QUANDO LI PUBBLICANO I RISULTATI?
  15. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    Ciao ragazzi,<br /> io ero la siciliana della stanza 201 del 1° piano! qualcuno di voi è della mia aula?<br /> cmq ho visto le risposte pubblicate, di alcune non ricordo nemmeno cosa ho risposto, ma 31 sono sicuramente giuste....insomma sono sul filo del rasoio come la maggior parte di noi...
  16. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ciao a tutti!<br /> anch'io farò l'esame a viterbo, anch'io come molti in alto mare...ma considerando il poco tempo e l'immenso programma, ritenete necessario comprare cmq a parte un libro su comunicazione e trasporti oppure basta quello che si trova nel manuale generale? eventualmente che testo...
Top