• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. S

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ciao,<br /> <br /> come albergo prova l'hotel Anna o l'hotel Priori...sono in un'ottima posizione...guarda su google maps...<br /> <br /> Quali leggi regionali dell'Umbria state studiando? Io non ci sto capendo nulla...sto facendo tanta confusione...aiutatemi please...<br /> <br /> Samy
  2. S

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ciao,<br /> <br /> ma voi quali leggi regionali dell'Umbria state studiando? Non ci sto capendo nulla ...tra quali sono quelle abrogate o no...boh...aiutatemi please...
  3. S

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ciao,<br /> <br /> L'esame si svolge presso la Facoltà di Economia a Via Alessandro Pascoli...quindi è come dice Nodame ..fortunatamente è in pieno centro!?<br /> <br /> I motori di ricerca lasciateli stare che confondono solo le idee.... :)<br /> <br /> ci tocca l'alzataccia quel giorno, ma in...
  4. S

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ciao Nodame,<br /> <br /> che bella notizia che mi dai...grazie... :) Io purtroppo Perugia non la conosco per niente e mi affido alle ricerche sui motori di ricerca che a quanto pare danno dei risultati non tanto veritieri.<br /> <br /> Buona giornata<br /> Samy
  5. S

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Ciao,<br /> mi sono appena iscritta su questo forum....verrò anch'io a sostenere l'esame di Perugia, anche se il tempo per studiare lascia un pò a desiderare...uffi :(<br /> <br /> C'è qualcuno di Roma che parte il giorno prima? Magari possiamo metterci d'accordo e partire insieme... :)<br />...
Top