• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @robert081 ragazzi vi ho detto che ho sbagliato il termine, ora lo scrivo più grande: NON FACCIO NESSUN RICORSO VOGLIO SOLO VEDERE LA MIA PROVA E COSA HANNO SCRITTO Ora è chiaro a tutti? State tranquilli, la prova non si rifarà, almeno da parte mia. La politica c'entra con chi aveva...
  2. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao ragazzi...ho letto i commenti e nn vi nascondo che sono molto preoccupata...se si blocca tutto è la mia fine! però è sacrosanto diritto di tutti visionare gli atti, altimenti che trasparenza è? voglio aggiungere che anche se nel bando nn c'era il requisito dell' esperienza, ciò non...
  3. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao robert081, ho una certa esperienza in concorsi pubblici e conosco bene la legge concorsuale e ti dico che se fai ricorso bloccano tutti e rifanno fare il concorso a tutti quelli che ne hanno fatto domanda (se nn ricordo male eravamo 2000 e passa!!). Tu però hai effettivamente un diritto...
  4. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @amadriade10 ciao robert, si puoi vedere il tuo test... http://85.94.202.75/WebAtti/ vai qua e inserisci il numero di codice prova ( lo trovi sotto nell'elenco) e la psw che ti è stata data il giorno della prova il 21 dicembre... non intendevo questo, intendevo l'orale. Loro scrivevano...
  5. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @fabiana.fabiana claudia COMPLIMENTIIII!!!! non riesco a scriverti da nessuna parte.....facebook non va, ho provato a scriverti in pvt da qui ma nulla..... sei stata grandeeeeee< :) ciao COLLEGA!!!! si.... nn puoi capire la mia disperazione ieri quando per raggiungere il posto ho preso il...
  6. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @speriamochemelacavo Salve Ragazzi Anche io ieri ho fatto l'esame e meno male tutto ok. Ho fatto altri concorsi e vi garantisco che questa commissione e' tranquilla , basta realmente restare quanto piu' tranquilli possibile. Guardateli negli occhi senza paura . Non sono malvagi , anzi...
  7. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Grazie mille claudia per la tua esperienza e i tuoi consigli. Vorrei farti un'ulteriore domanda: quando si p'arla di itinerari, sopratutto all'estero, vogliono capire cose c'è effettivamente da vedere città per città? Mi spiego meglio. E' normale che uno debba sapere le tappe della crociera...
  8. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao a tutti, ieri ho dato il mio esame e sono idonea. Ringrazio tutti perchè questo forum è stato utilissimo per le domande pubblicate, perchè ci hanno dato un idea, nella vastità del programma, a cosa dovevamo riferirci di più..però sarò sincera, e lo dico per chi ancora nn ha dato l'esame...
  9. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    porcaloca....io sto guardando anche i siti delle varie compagnie aeree ma nada de nada... adesso vado su airfrance...
  10. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao ragazzi, ho l'esame l'11 feb sto girando su internet per trovare un sito con un elenco di durata di volo da mil o fco x tutte le destinazioni, ma nn esite da nessuna parte.. qualcuno ha idea dove posso trovare qualcosa di simile?? alla fine mi sono imbattuta in un sito di flight...
  11. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @barsol82 wrote:ragazzi come enti di promozione turistica pubblici a parte ENIT,EPT,IAT E PRO LOCO CE NE SONO ALTRE? A LIVELLO REGIONALE C'è QUALCOSA? GRAZIE CIAO IL CAI - LE GUIDE ALPINE, E L'ACI SONO CONSIDERATI ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA TURISTICA PUBBLICA; POI STL, SISTEMI TURISTICI LOCALI...
Top