• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. S

    Bando Accompagnatore turistico Rovigo

    grazie x l informazione ho visto i risultati e si su 80 xrsone solo 22 lo hanno superato,ke dire mi ha fregato la geografia avevo studiato tanto x questo esame ma nn ci si può disperare x questo ne farò altri ho già inviato i vari bandi ..non mollo prima o poi ki la dura la vince no? e poi le...
  2. S

    Bando Accompagnatore turistico Rovigo

    ciao daniele anke io nn l ho passato ma ho guardato sul sito ma i risultati nn ci sn ankora anke x potermi rendere conto su cosa ho sbagliato e di quanto tu come lo hai scoperto?grazie
  3. S

    Bando Accompagnatore turistico Rovigo

    io ho avuto difficoltà su domande inerenti la geografia ma ke k..di domande erano?a me sconosciute!!!cmq i mirakoli possono accadere io spero in quello e in ogni caso ci sono altri concorsi in atto!!!!io ero nell aula dalla lettera l in poi....ma i risultati quando dovrebbero uscire?
  4. S

    Info per accompagnatore turistico

    io ho lesame a rovigo mercoledi hai assistito all orale?ma esattamente cosa kiedono?se hai info in più a riguardo a ciò ke hai assistito mi renderesti felice.grazie sandra
  5. S

    Bando Accompagnatore turistico Rovigo

    ciao ragazzi - 2 giorni all esame ke ansiaaaa....mi kiamo sandra e vengo da bari un lungo viaggio x un esame di una durata breve..cmq spero possiamo farcela in tanti al max ci avremo provato...qualkuno viene da bari o sud italia?attendo risposte a riguardo grazie
  6. S

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    ciao marta allora bene dai condivideremo questa avventura in ogni caso ci impegneremo come di dovere....io saròa rovigo domani sera cmq vengo da bari quindi un lungo viaggio...spero riuscire a vederti i sarà un sacco di gente....cmq inbokkalupo
  7. S

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    ciao mi kiamo sandra da bari io ho lesame scritto mecoledi a rovigo e ho un'ansia ma le domande sn così fuori dal mondo come dikono?
Top