• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Prossimi bandi per accompagnatore turistico abilitazione professionale

    Carissimi tutti! Sapete per caso quali sono le prossime date, uguale in quale regione, dove escono i bandi per accompagnatore turistico? Grazie per la vostra risposta :)
  2. M

    Guida Turistica

    Gent.mo Dott. Saverio, grazie per la sua risposta. Farò questo corso presso una società cooperativa in Emilia Romagna. Farò un corso di 100 ore e dovrò poi alla fine sostenere un'esame. Le cito quanto riportato: "Al termine del percorso formativo l’utente dovrà superare un esame finale...
  3. M

    Guida Turistica

    Buongiorno a tutti! Vi scrivo perchè ho bisogno di un'importante informazione! A breve inizierò un corso a pagamento in Emilia Romagna per poter ricevere il patentino come guida turistica. Io sono siciliana, e quindi il patentino mi serve per poter lavora in sicilia come guida turistica. La...
  4. M

    patentino di guida turistica validità

    Buongiorno a tutti! Mi servirebbe un'importante informazione. A breve inizierò un corso a pagamento in Emilia Romagna per poter ricevere il patentino di guida turistica. Io sono siciliana, e il patentino mi servirebbe per poter lavorare in sicilia. Il patentino che mi verrà rilasciato dalla...
Top