• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. G

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao, sono Giovannina,<br /> Venezia e Treviso l'esame è stato fatto nel 2008 quindi se non sono cambiate le regole si rifarà nel 2010. Ogni 2 anni. Credo invece, dovrebbe uscire quello di Belluno verso maggio-giungo.<br /> <br /> Saluti,<br /> Giovannina
  2. G

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao a tutti/tutte,<br /> parlare di lingua e conoscerla solo grammaticalmente qui a Treviso non è stato proprio così. Ho superato l'esame con la sola lingua francese perchè madre lingua in quanto alla lingua tedesca che al mio dire conosco bene, non sono passata. Da quello che ho potuto sentire...
  3. G

    Bandi Accompagnatore Turistico Lazio

    Ciao Ilaria, sono Giovannina,<br /> ho appena preso l'abilitazione di accompagnatrice turistica presso la Provincia di Treviso con lingua francese. Mi interessa partecipare al prossimo bando nel Veneto per estensione della lingua tedesca.<br /> Saluti,<br /> <br /> Giovannina
  4. G

    Bandi Accompagnatore Turistico Lazio

    Ciao, sono Giovannina,<br /> suggerirei di dare un'occhiata ai siti di ogni provincia area turismo cliccare su "bandi - concorsi" nel Veneto a quel che mi risulta escono ogni due anni. Treviso e Venezia sono usciti 2008- Verona 2009 - Padova 2007 mi pare che anche Rovigo 2009. Quest'anno tocca a...
  5. G

    Da poco mi sono luareato in management delle imprese turistiche

    Ciao a tutti, mi chiamo Giovannina e sono felice di farvi sapere che sono una di quelle persone passate all'esame di accompagnatrice turistica di Treviso. In questi giorni mi sto guardando in giro per apllicare le tariffe, a quanto pare libere e poterle inviare al più presto in provincia. Ho già...
Top