• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Stipendio netto portiere di notte quarto livello catena hotel 4 stelle

#1
Salve, gradirei sapere info riguardo alle retribuzioni nette come addetto alla reception lavorando solo di notte con due giorni di riposo. Dovrei entrare a far parte di una nota catena di Hotel 4 stelle. Mi inquadrerebbero con il quarto livello. Grazie infinite per la disponibilità. Avrei bisogno di sapere lo stipendio NETTO mensile secondo il CCNL Turismo.
 
Ultima modifica:
#2
Buongiorno, mi chiamo Luigi e lavoro come Portiere di Notte in un albergo business 4 stelle a Gioia del Colle, aperto tutto l'anno, con contratto a tempo indeterminato e 2 giorni di riposo a settimana, Il livello di assunzione è il quarto. E' dal 2017 che svolgo questo ruolo, ma solo dall'anno scorso in questa struttura. Con queste credenziali, vorrei capire lo stipendio da percepire, a grandi linee, quale sarebbe.
Vi ringrazio per la disponibilità.
 
Ultima modifica:
#3
Buonasera a tutti, sono portiere notturno in hotel 5 stelle, ho contratto indeterminato di terzo livello, mi pagano 7,5 euro ora, e oltre a check out, check in, chiusura contabile, schedine questura, vigilare, devo anche preparare le uova strapazzate, bacon, croissant,pane, e uova fritte, pertanto faccio anche il cuoco, e gli straordinari non mi vengono pagati, è corretto? Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,286
Ultimo utente registrato
Sundas
Top