• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di valentina80

  1. V

    Esame ACCOMPAGNATORE TURISTICO

    http://www.albo.provincia.pu.it/albopretorio/Main.do?id=176354&MVPG=AmvAlboDettaglio Scusate ho trovato per caso questo bando uscito il 15 maggio circa con scadenza il 13/06/15. si tratta dell'esame di AT nella provincia di pesaro e urbino. Come mai nessuno ne parla e non viene segnalato...
  2. V

    WEB MARKETING Turistico: nuovo corso a Palermo.

    Ciao A Tutti! Per chi volesse aggiornarsi sul WEB Marketing, creandosi una valida opportunità per ottimizzare le proprie prospettive professionali, ecco un suggerimento utile: corso web marketing turistico Questo corso risulta essere un ottimo riferimento anche per gli aspiranti Accompagnatori...
  3. V

    Corsi AT Sicilia

    Ciao, si attendono i bandi del 2015.. Qualcuno ne sa parlare? Grazie anticipatamente Ciao Valentina
  4. V

    Corsi AT Sicilia

    Grazie molte Pedro! Si, sono proprio di Palermo. Controllerò i bandi che usciranno nel 2015, preferibilmente con esami in primavera. Ho appena cominciato a studiare.. ciao!
  5. V

    Corsi AT Sicilia

    Buongiorno a Tutti, ho letto che in Sicilia, per accedere alla professione, si possono frequentare corsi abilitanti. Qualcuno ne sa parlare? Grazie anticipatamente
Top