• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di tunicalimo

  1. T

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Personalmente mi occupo di sviluppare e far conoscere questo progetto il piu' possibile,sia a persone (grafici e non) dove possano crearsi una propria grafica,poterla vendere direttamente ed avere una base alle spalle a cui fare riferimento! Ognuno poi e' libero di partecipare ed anche vedere...
  2. T

    turismo e facebook

    Rispondo a Luigi,anche se in ritardo (dato che il mio account e' collegato ad emailmche ormai uso pochissimo) Penso che per le piccolissime/piccole realta' sia fattibile FB intendo come campagne iniziali. Non mi aspetterei di vedere imrisultati nel breve periodo e,utenti su FB ne trovi di buoni...
  3. T

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Salve e scusate se rispondo in ritardo, ma il mio utente e' collegato ad emailmche uso pochissimo. Ex NCC (noleggio con conducente) ma ho lasciato per diversi motivi che non spiego qui! Il progetto tuUNiCA che sto portando avanti da un paio di anni,e' rivolto sia ad laboratori...
  4. T

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Buongiorno Kaos e company, Poi quando avra' fatta pratica, mi avvisi e ne parliamo del progeto che intanto sto sviluppando. Al momento mi sto concentrando sui social (google tuunica) ,cercando di atirare attenzione. Sono di Roma ,ex Ncc e quando vuole mi potra' trovare anche su Fb (Tunica...
  5. T

    turismo e facebook

    Buonasera, Rispondo a Valerio e Luigi riguardo campagne FB Oggi ,a differenza di molti anni fa,intendo quando i social erano semplici chat, si ha la possibilita' di potersi affacciare sul mercato(od almeno tentare) ,anche a piccolissime realta' L'opzione che ti offre FB nelle campagne...
  6. T

    Progetto tuUNICA -possib. Leather market-

    Buonasera, Il progetto e' ampio,quindi dipende sempre dalla persona che lo legge;intendo se si ritrova come persona creativa ed interessata anche minimamente allo stesso. Rivolto ai laboratori artigianali(pelle) su questo forum, e dato che ormai molte persone operanti nel turismo sono tagliate...
  7. T

    Progetto tuUNICA - verso Guide - Accompagnatrici / Hostess

    Buonasera, Ho fatto prima a scrivere altro annuncio, anche perche' non riesco a trovare pulsante MODIFiCA (spesso ho connessione lenta) Comunque il nuovo annuncio dovrebbe essere piu' trasparente Buona giornata Piu tardi provo a cancellare questo annuncio
  8. T

    Progetto tuUNICA -possib. Leather market-

    Salve, Stiamo sviluppando progetto tuUNICA rivolto ad artigiani,stilisti,grafici,persone creative ed un canale secondario anche alle guide/accompagnatrici/hostess e chiunque volesse partecipare Vi invito a fare ricerca google tuunica e vedere il progetto nei dettagli su kapipal.com (vedere...
  9. T

    Progetto tuUNICA - verso Guide - Accompagnatrici / Hostess

    Buonasera, Stiamo sviluppando progetto tuUNiCA principalmente rivolto ad laboratori artigianali,handmade,persone creative Potete fare ricerca google tuunica e vedere sulle varie piattaforme,kapipal.com (sezione faq anche) e buonacausa.org ad esempio il progetto nei dettagli Perche' rivolto...
  10. T

    APERTURA UFFICIO TURISTICO PRIVATO

    Ciao Maupap, Sto cercando di fare cosa simile qui a Roma provando a trovare persone da coinvolgere nel progetto iniziale. Buono tenersi in contatto così ti spiego anche by email o cell Marco Giannetto 333-4026039. tunicalimo@gmail.com
  11. T

    Cercasi socio x apertura società servizi

    Salve, sto cercando figura professionale (guida,accompagnatore o altro) che abbia voglia (magari dopo anni nel settore turismo) di voler costruire insieme una società che possa offrire diversi servizi. Non Tour operatori od agenzia viaggi (ne chiudono in continuazione ed il mercato e' saturo a...
  12. T

    Cerco socio guida/Accompagnatore x ap.società serv.Turis

    Salve, Sto cercando socio/a Guida e/o accompagnatore x apertura società serv. Turistici. Buone possibilità - Max investimento richiesto €0 (dipende da quote ) La persona socia potrà anche continuare a lavorare con la sua partita IVA e dopo 1 anno in caso decidere se rimanere. Si richiede in...
Top