• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di trillivale

  1. T

    villaggi turistici

    Per Uffici amministrativi che cosa intendi di preciso? Che mansione dovresti svolgere? Io ho lavorato 2 anni nei villaggi, era una catena di alberghi e villaggi sparsi in Italia e la sede è a Montesilvano (PE). Quindi le strutture locali avevano semplicemente i reparti necessari x la stagione...
  2. T

    Help lavoro!!

    Ciao a tutti,<br /> sono sicura che non è il primo post di questo genere... ma volevo chiedere il vostro aiuto!<br /> Lavoro da 5 anni nel mondo del turismo, reception soprattutto ma anche booking e commerciale... (e anche un corso all'aeroporto :wink: )<br /> Ma sono mesi che cerco lavoro a...
  3. T

    Quale futuro?

    Ciao!<br /> Io ho fatto il percorso inverso al tuo...<br /> Mi sono iscritta all'università (Traduttori e Interpreti) e al 2° anno ho avuto l'opportunità proprio tramite l'università di fare un tirocinio presso un villaggio turistico... e da lì non ho mai abbandonato il lavoro!! L'ho trovato...
  4. T

    Quelli del turismo... direttamente da Facebook

    Ciao a tutti!!! Mi presento anch'io... sono Valentina e vivo a Pescara, spero ancora per poco!!! :lol: Ho 26 anni e da 5 lavoro nel turismo... come receptionist e addetta ufficio booking. Sono laureata in Traduttori e Interpreti e amo il mondo del turimo e spero di "sistemarmi" e trovare un...
Top