• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Santa Rosalia

  1. S

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Ciao a tutti. Mi chiamo Rosalia, sono accompagnatrice turistica e guida turistica abilitata nella Regione Sicilia. Al momento lavoro soprattutto come accompagnatrice, perché amo viaggiare e portare i gruppi in giro per la mia regione, ma in futuro mi auguro di lavorare di più anche come guida...
  2. S

    Contatti agenzie italiane che si occupano di tour di Americani e Australiani

    Ciao, Mod. Grazie infinite per i tuoi suggerimenti. Mi metterò subito alla ricerca di informazioni sui T.O. che mi hai suggerito e di trovare il modo di contatttarli per candidarmi. Sono molto contenta di essere entrata in questa community. Spero di poter contribuire anch'io con informazioni utili
  3. S

    Contatti agenzie italiane che si occupano di tour di Americani e Australiani

    Ciao a tutti, mi chiamo Rosalia e sono una accompagnatrice turistica e guida turistica in Sicilia. Per favore, qualcuno potrebbe indicarmi il nome di qualche agenzia italiana che trova accompagnatori e guide per tour di T.O. americani e australiani? Vorrei trovare agenzie nuove per l'anno...
Top