• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di sandro

  1. S

    Turnazione mista diurna/notturna, inquadramento e riposo

    Quindi se capisco bene io, che ho un contratto di 4 livello e lavoro in un Hotel di 4 stelle, non dovrei sostituire il portiere di notte, ne essere il portiere di notte, visto che recentemente (essendo l'unico che cerca di far rispettare il contratto) mi vorrebbero passare di notte, da quanto mi...
  2. S

    Hotel, Sicurezza e Turismo: parliamone

    La risposta è nel primo paragrafo dell'articolo. Ma non è la crisi economica che non fa spendere in questo. Bensì la spilorceria e la disonestà di molti (non tutti, ovviamente) albergatori. Come il mio datore di lavoro che del personale recentemente ha detto, dopo la dipartita di un intero...
  3. S

    Turni corretti?

    Ciao Giuseppe,<br /> <br /> mi intrometto anche io scusandomi in anticipo. Ma vedo che sei molto competente in materia e spero tu possa aiutarmi.<br /> Io lavoro 4 pomeriggi e 2 notti. Quindi 6 turni e 2 riposi. Quello che chiedo è i miei 2 giorni di riposo sono dopo le notti. Ma il primo non...
  4. S

    Aiuto/Consulenza..siamo noi o loro il problema?

    Ciao ragazzi e ciao a tutti sono un nuovo iscritto,<br /> <br /> non posso darvi una risposta a quanto da voi chiesto, ma solo un in bocca al lupo perchè prima o poi possiate aver giustizia. Sto passando esattamente quello che state passando voi, con conseguente depressione, demoralizzazione e...
Top