• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di rosadeiventi82

  1. R

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    E' uscito il calendario delle prove orali per Perugia, di seguito posto il link del sito della Regione:<br /> <br /> http://www.turismo.regione.umbria.it/Mediacenter/FE/media/calendario-delle-prove-orali.html<br /> <br /> Basta scaricare il documento in pdf per visualizzare tutto il calendario...
  2. R

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Salve a tutti, volevo comunicare a chi avesse sostenuto lo scritto a Perugia il 3 gennaio, che sono finalmente disponibili i risultati della prova, potete scaricare l'allegato in pdf al seguente link sul sito della Regione Umbria.<br /> <br />...
  3. R

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Scade il 30 luglio, purtroppo l'ho scoperto solo ieri, cmq chi fosse interessato ha ancora qualche giorno per inviare la domanda.<br /> <br /> <br /> Oggetto: ACCOMPAGNATORE TURISTICO – ANNO 2010 : Bando per l'abilitazione professionale - estensione linguistica.<br /> LEGGE REGIONALE 4 novembre...
  4. R

    Bando Accompagnatore Turistico Bergamo

    Ciao ragazzi, io mi sono iscritta a questo bando e ho mandato una mail alla provincia di Bergamo per sapere orientativamente date d'esame e bibliografia consigliata. Per la bibliografia, non danno indicazioni su testi specifici, mentre per le date mi hanno così risposto: Prova scritta nei mesi...
  5. R

    Formarsi nel settore turistico

    Ciao a tutti, sono una neoiscritta e volevo fare i complimenti per il forum, è davvero favoloso. Io studio lingue (traduzione) a roma e frequento un corso di giapponese, ma ho anche esperienze e formazione nel turismo. Infatti questo forum mi ha già aiutato a rispondere ad alcuni dei miei...
Top