• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di pattsy

  1. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao ragazzi, ciao altjj.....purtroppo a me l'esame non è andato bene.<br /> le mie domande sono state:<br /> il contratto vuoro pieno e il free sale, differenze ed esempi da fare.<br /> cosa incide sulla tariffa di un rent a car.<br /> un pacchetto venduto su domanda dall'acquirente rispetto ad...
  2. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    si a Pavia!! ma ancora non ci sono le date dell'esame....mi servirà da paracadute
  3. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    ahahahah!!! amunì altjj la mattina ci facciamo quattro risate e poi CUMU VENI SI CUNTA!<br /> ma tu ti sei iscritto pure a qualche altro bando??
  4. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    sasami ed io arriveremo lunedì mattina.......se vuoi possiamo abbracciarci e piangere insieme.....
  5. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    ci sono anch'io in questa valle di lacrime....dell' atacama
  6. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Grazie per quello che hai scritto....veramente a parte l'emozione credo proprio che nel tuo caso ci sia stata anche una cattiva dose di sfortuna....le domande erano molto difficili e sinceramente non avrei saputo rispondere nemmeno io..mah cmq la fortuna gioca un ruolo importante in questo esame...
  7. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Niente tutto tace..... :roll:<br /> questa cosa è molto triste :(<br /> altjjjjjjj m sa che dovremo contare solo sulla ns fortuna...visto l'andazzo dello studio.... :lol:
  8. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Niente tutto tace..... :roll:<br /> questa cosa è molto triste :(<br /> altjjjjjjj m sa che dovremo contare solo sulla ns fortuna...visto l'andazzo dello studio.... :lol:
  9. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ragazzi...speriamo di avere novità in merito all'esame di oggi....voi come vi sentite ? mi sa che noi che scriviamo sul forum saremo tutti lo stesso giorno...<br /> altjj, sasami ...voi come siete messi a studio?
  10. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    ciao Michele, complimenti per aver superato l'esame.<br /> se ti va potresti scrivere anche e altre domande che ti hanno fatto?<br /> voi che avete fatto l'esame ieri siete passati tutti?<br /> grazie :P
  11. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    A posto.....altjj aspettavo notizie da te per mettersi in contatto :cry:<br /> io sinceramente sono nella confusione più totale....però ho cominciato a fare qualcosina.. :P
  12. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Altji assolutamente si ....mettiamoci in contatto così vediamo un pò......è un piacere!
  13. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    x serafino costanzo.....<br /> concordo!!! io credo che le cose che hai elencato siano le essenziali e le più giuste forse da studiare....<br /> tu quando hai gli orali?? siamo della stessa regione ma non credo partiremo per lo stesso giorno
  14. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao ragazzi, nuova sul forum :D !!!<br /> ho letto un pò, Alessandro mi pare chiedeva se c'era qualcuno che fosse con lui per l'esame...beh sono una di quelle...<br /> ora a parte la sorpresa di avere superato l'esame scritto, mi ritrovo con l'ansia dell'orale :roll: ....se qualcuno di voi ha...
Top