• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di patrary

  1. P

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    Ciao! mi dispiace me li ho gia venduti tutti e tre! buono studio!
  2. P

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    Ciao ragazzi, se può servire a qualcuno vendo il manuale di preparazione all'esame di AT di Giorgio Castoldi "L'esame scritto e orale di abilitazione alla professione di accompagnatore turistico", quarta edizione aggiornata, ed il manuale di tecnica turistica di Giorgio Castoldi, " Nuovo...
  3. P

    Libri consigliati per l'esame di accompagnatore turistico

    Pedro scusami...sono entrata in crisi!!!<br /> Sto leggendo il famoso castoldi di geografia, e mi sono procurata dei cataloghi dall'agenzia di viaggi,ma mi chiedo:adesso che devo fare?? Cioè, in cosa potrebbe consistere l'esame di geografia? cosa chiedono di solito?<br /> Le principali...
  4. P

    Libri consigliati per l'esame di accompagnatore turistico

    Grazie mille della risposta e dei consigli...e speriamo che vada tutto bene!<br /> Crepi il lupo (poverino!)!
  5. P

    Libri consigliati per l'esame di accompagnatore turistico

    Ciao a tutti!<br /> <br /> Sto studiando per l'esame di abilitazione come accompagnatore turistico,provincia di roma. Dovrò sostenere solo l'orale perchè rientro nella legge Bersani, ma ancora non sono riuscita a chiarire tutti i miei dubbi su come prepararmi all'esame!<br /> I testi che mi sono...
  6. P

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    ragazzi ma poi lo avete fatto l'esame? com'è andata?<br /> <br /> vi andrebbe di dare qualche consiglio a noi che dobbiamo farlo quest'anno?
  7. P

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    ciao letizia!<br /> <br /> guarda, io il certificato di laurea ce l'ho, ma non contiene i programmi degli esami, solo l'elenco! in provincia mi hanno detto che in questa fase basterebbe anche un'autocertificazione non autenticata...ma tu non hai proprio modo di andare all'università per il...
  8. P

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    ciao!<br /> anche io ho telefonato stamattina, e mi hanno detto le stesse cose! :D<br /> io ancora non so cosa studiare, ma entro fine mese mi attiverò al riguardo!<br /> <br /> Ho chiesto quando si terrà la prova, dicono che non si sa ma che le cose potrebbero comunque prolungarsi un pò. Io...
  9. P

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    ciao a tutti e scusate, anche io avrei dei problemi a capire come funziona per la lingua straniera!<br /> <br /> compilando la domanda, ad un certo punto chiede di inserire la lingua studiata all'università (nel mio caso sarebbe inglese), poi sotto chiede di inserire le lingue, non facenti parte...
Top