• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di paolapp60

  1. P

    Oggi a Roma: esame abilitazione aspiranti accompagnatori

    <em>@dioniso981 wrote:</em><blockquote>Ciao,<br /> ho partecipato all'esame delle 14,00 batteria E( 55 risposte corrette, voglio morì ; ) ) . Ho chiesto di essere aggiunta al gruppo di fb ma ancora non ho ricevuto la conferma, pertanto nel frattempo scrivo qui le domande del mio test che...
  2. P

    Oggi a Roma: esame abilitazione aspiranti accompagnatori

    <em>@Vale67 wrote:</em><blockquote>Siamo tutti su fb accompagnatore turistico Roma 2013<br /> Ho già ins link con tur info some days ago</blockquote><br /> <br /> <br /> Scusa vale dai il link esatto di facebook per favore grazie
  3. P

    Oggi a Roma: esame abilitazione aspiranti accompagnatori

    <em>@reever wrote:</em><blockquote>Ciao Paola,<br /> devo fare per forza ricorso perché ho dato circa 50 risposte corrette e non sono entrato per pochissimo. Inoltre alcune di quelle che sostengono che siano sbagliate sono nel gruppo qua sopra, tra le domande in cui non c'era nessuna risposta...
  4. P

    Oggi a Roma: esame abilitazione aspiranti accompagnatori

    MI SEMBRA TU ABBIA TROVATO VALIDI MOTIVI PER RICORSO .. SE LO FAI FACCI SAPERE CHE CI UNIAMO !!!!<br /> INTANTO GIRA TUTTI I TUOI MESSAGGI SU ACCOMPAGNATORE TURISTICO FACEBOOK CIAO PAOLA
  5. P

    Oggi a Roma: esame abilitazione aspiranti accompagnatori

    RAGAZZI E UNO SCANDALO ANDATE SU ACCOMPAGNATORE TURISTICO FACEBOOK ..SI STANNO PENSANDO RICORSI PER DOMANDE SBAGLIATE ( come QUELLA DELLE LEGGI SULLA GUIDA TURISTICA ) E GIA HANNO SCRITTO AI GIORNALI ... SCRIVETE ANCHE A TRAVEl QUOTIDIANO DI TURISMO AGENZIA DI VIAGGI ETC PIU SIAMO PIU FORSE SI...
  6. P

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    comunque esame si fa prima scritto poi arrriveranno rrisultati di chi e ammesso all'orale ...quindi almeno un mese o 2 dopo<br /> Ciao paola
  7. P

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    ciao anche io sto cercando di avere piu notizie ..anche se serve studiare primo soccorso ..se hai news fammi sapere anche su mia mail <a href="mailto:paola.puecher@libero.it">paola.puecher@libero.it</a><br /> GRAZIEEEEE
  8. P

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    Ciao sarei interessata ai tuoi libri ..ma servono tutti ?? fammi sapere via mail a < paola.puecher@libero.it
  9. P

    quante agenzie puo coprire il direttore tecnico

    in una stessa provincia ? E se si chiede abilitazione in 2 regioni l'una esclude l'altra ? Quali sono le regioni che consentono di esercitare in piu sedi ?? :?:
Top