• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di nicola82

  1. N

    Consulente per TO

    Ciao Francesco, ti ringrazio e sono assolutamente d'accordo con te sull'aspetto relazione e comunicativo "artigianale". Nel mio discorso davo impropriamente per scontato il discorso del supporto diretto al cliente per l'acquisto: non è mia intenzione affidarmi ad un freddo e anonimo flusso...
  2. N

    Consulente per TO

    Grazie mille Francesco! Mi chiarisco ulteriormente Sul sito sono pubblicati i miei contatti (in apposita sezione contatti) ai quali i potenziali clienti mi chiamano per informazioni su uno specifico viaggio o varie. Altra cosa è il form di raccolta dati necessari per la prenotazione al viaggio...
  3. N

    Consulente per TO

    Nel precedente intervento dimenticavo di specificare un secondo elemento: il potenziale cliente, fin quando non avvia il rapporto di prenotazione e acquisto direttamente col Tour Operator, si interfaccia telefonicamente con me per richieste di informazioni sui viaggi proposti. I miei riferimenti...
  4. N

    Consulente per TO

    Ciao Francesco, ti ringrazio molto, la tua risposta è stata esaustiva e hai compreso al 100% lo scenario ipotizzato. Provo a porre alcune varianti alla soluzione sopra descritta, cercando di capire se anch'essa sia realizzabile secondo la normativa vigente nel settore turistico. Allo stesso...
  5. N

    Consulente per TO

    Buonasera, mi scuso se l'argomento possa essere già stato affrontato, ma navigando tra le discussioni non ho trovato risposta a quanto segue. Sono un operatore del settore, dipendente di un Tour Operator locale e vorrei intraprendere un'esperienza in autonomia come consulente per un altro tour...
Top