• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di mydestiny

  1. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    :( Scusa!!!! sono un disastro!! Il sito giusto è:<br /> <br /> <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.lonelyplanetitalia.it">www.lonelyplanetitalia.it</a><!-- w --><br /> <br /> Spero ti sia utile...<br /> Ciao<br /> Federica
  2. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao!<br /> sto studiando un pò sul castoldi, il testo che credo stiano usando un pò tutti...integro con un pò di notizie catturate da intenet, cataloghi, libri di geografia...sul castoldi non c'è praticamente quasi nulla...buono è il sito della lonely planet(<!-- w --><a class="postlink"...
  3. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Buongiorno a tutti! :D<br /> Mi sono iscritta anche io all'esame a Lecco. Ieri mi hanno detto che la data è approssimativamente fissata per la metà di novembre...<br /> Buona studio a tutti!<br /> Ci vediamo a Lecco!
  4. M

    Programmatore turistico, la figura, come diventare

    :<span style="color: #FF0080">D ciao! Condividiamo lo stesso sogno!<br /> Ho letto in giro che è necessaria un base economica di buon livello, credo che una formazione universitaria sia l'ideale, nonchè un'ottima conoscenza della geogerafia turistica. infondo è proprio nel fascino di questo...
Top