• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di maurekinski

  1. M

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Ciao, fino ad ora ho fatto vacanza, ci vuole anche quello! La data dell'orale la sapremo credo domani, sempre sull'albo pretorio. COme prepararsi.... ripeti oralmente quello che hai studiato... in 2 secondo me è più facile e pesa meno, per questo cercavo qualcuno di palermo con cui ripetere...
  2. M

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Ciao!<br /> <br /> Hanno pubblicato i risultati di Vicenza. Qui il link alle soluzioni dello scritto:<br /> <br /> http://www.provincia.vicenza.it/albo-pretorio/atto-8687472929/testocorrettoreprovaaccompagnatorepdf.pdf<br /> <br /> Domanda: c'è qualcuno che è passato all'orale, abita a Palermo o...
  3. M

    Bando Accompagnatore Turistico MANTOVA scade 08/07/2010

    io ho scritto loro una mail e mi hanno risposto, un po' seccati, che dovevo mandare una lettera firmata o fax e avrei ricevuto tutto per posta, ma che ormai è troppo tardi.<br /> <br /> Se qualcuno che ha già fatto questa procedura ci postasse qualche domanda, ci sarebbe di grande aiuto!
  4. M

    Bando Accompagnatore turistico Sondrio

    Ho chiamato la provincia di Sondrio:<br /> <br /> poiché siamo molti iscritti, molto probabilmente, a differenza degli altri anni, sarà un questionario a risposta multipla. Ma chiaramente, non ci mettono la mano sul fuoco
  5. M

    Bando Accompagnatore Turistico MANTOVA scade 08/07/2010

    Ma come sai che l'esito viene comunicato già il giorno dopo?
  6. M

    Bando Accompagnatore turistico Sondrio

    iao Erica,<br /> <br /> intanto grazie per le informazioni, mi sono davvero utili.<br /> <br /> Con le leggi, io ho fatto quelle del Castoldi + la legge regionale 15/2007 . (E' sufficiente?)<br /> <br /> Comunque... mamma mia come sei informata!
  7. M

    Bando Accompagnatore turistico Sondrio

    Ciao Erica,<br /> <br /> io mi sono iscritto all'esame di SOndrio (oltre che a quello di Mantova).<br /> <br /> Nel programma ci sono molti argomenti che non trovo nel Castoldi e che, onestamente, non so dove trovare. Per esempio i sistemi di comunicazione nei continenti extraueropei, la...
  8. M

    Bando Accompagnatore Turistico MANTOVA scade 08/07/2010

    Ciao Ragazzi,<br /> <br /> ho letto che avete ricevuto le domande degli anni passati a Mantova: potreste postarle?<br /> <br /> Oppure a quale numero fax vanno richieste)<br /> <br /> Grazie mille
Top