• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di massia

  1. M

    Bando Accompagnatore turistico Pavia

    Ciao!<br /> C'è qualcuno che farà l'esame scritto a Pavia il 19 Marzo e che parte da Milano?!<br /> Grazie
  2. M

    Esame Accompagnatore Turistico lingua straniera

    Buongiorno,<br /> vorrei capire una cosa della figura di accompagnatore che non mi è chiara, riguardo alla lingua straniera.<br /> Io sono laureata in lingue, ora se io decidessi di sostenere l'esame in francese, ad esempio, e ottenessi l'abilitazione ciò cosa comporterebbe a livello pratico...
  3. M

    Informazioni bando Accompagnatore Turistico Verona

    Ciao! Anche se non provengo dal settore turistico anche io vorrei provare a fare l'esame. Se non ho capito male è irrilevante che sia fatto a Verona perchè poi varrà su tutto il teritorio nazionale, giusto?!
  4. M

    cerco hotel per formazione/stage

    Buongiorno,<br /> ho 27 anni, sono neolaurata in Lingue (livello c1 per inglese, francese e spagnolo) e durante il percorso accademico ho lavorato 4 anni come receptionist in un fitness club, dove ho avuto modo di approcciarmi all'accoglienza e assistenza alla clientela. Ora vorrei migliorare le...
Top