• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di mary1976

  1. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    <blockquote>Mary, io mi sono già informata alla provincia di Roma...immagino tu ti iscriverai lì!</blockquote><br /> <br /> Si Ilaria credo proprio di si... :)<br /> Adesso vado a vedere cosa c'è scritto sul sito...certo che due mesi x ricevere il tesserino...se la prendono comoda eh? :o<br />...
  2. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao ragazzi, stamattina ho chiamato in provincia per delle delucidazioni.<br /> La signora che mi ha risposto non ha accennato a nessuna marca da bollo, appunto solo ad una copia autentica da fare in comune che attesti che sia uguale all'originale.<br /> Ho chiesto se era necessario mandare una...
  3. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao ragazzi/e, complimenti e auguri a tutti gli idonei di questo esame :D<br /> Finalmente si è concluso questo lungo iter di abilitazione alla professione e sono contenta di averlo condiviso con voi in questo topic ma, come scrive Pedro la funzione di questa discussione non si esaurisce...
  4. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Complimenti ad Hirorin, Sarita e tutti quelli che hanno superato l'esame! :)<br /> Mary
  5. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    In bocca al lupo anche da parte mia!!!
  6. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    X Ilaria:<br /> di niente! :)<br /> Con Ilaria adesso abbiamo un altro cosa in più che ci accomuna :D<br /> Ancora buon studio ed in bocca al lupo!<br /> <br /> X hirorin:<br /> Si, mi ricordo bene che mi hai detto che per te il problema sono le altre materie ma, dai che ce la farai anche tu...
  7. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    x hirorin:<br /> ciao!<br /> ...ma sei la ragazza giapponese che stava vicino alla porta e prendeva appunti? e che prima stava insieme alla ragazza insegnate di inglese?<br /> se sei tu, ci siamo fatti una chiacchierata, ti ricordi? io avevo l'ansia per la prova di lingua....
  8. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    X Ilaria:<br /> Ciao!<br /> allora, intanto non farti prendere dall'ansia, ce la puoi fare...! :)<br /> col mio racconto speravo di farvi capire che l'esame non è impossibile, l'importante (oltre naturalmente all'aver studiato) è come ci si pone alla commissione.<br /> Come ha già consigliato...
  9. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Eccomi…..ufficialmente abilitata alla professione!!!<br /> Allora ragazzi l’esame si svolge nel seguente modo.<br /> Innanzitutto ci si registra con la consegna dei documenti di identità segnalando se qualcuno ha problemi di orari per il rientro. Io pensavo di essere verso la fine (così era in...
  10. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao a tutti e auguri di buon anno!!! :D<br /> anche a me la raccomandata è arrivata ieri...la persona che me l'ha letta e comunicato (al momento mi trovo fuori Roma) mi ha riferito che sono convocata per il 2 febbraio!!! :o<br /> Non so se essere felice o meno...da una parte felice, perchè non...
  11. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Salve a tutti!<br /> Stamattina ho chiamato in provincia e mi hanno detto che ormai gli esami saranno a gennaio, probabilmente dal 15 in poi....<br /> e che cmq riceveremo comunicazione almeno 15 giorni prima e quindi da gennaio in poi.<br /> Per la prova di lingua sul bando c'era scritto...
  12. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Pedro grazie x le info :D<br /> Era per regolarmi, se vanno con l'elenco alfabetico uno può orientativamente farsi il conto di quando potrebbe essere il proprio esame...<br /> Il dilemma qui è proprio che, essendoci di mezzo le feste uno non riesce a ragionarci su, perchè come dici tu stesso se...
  13. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao ragazzi/e!<br /> anche io ce l'ho fatta!!! ancora non ci credoooooo....<br /> Anche io vorrei chiamare per sapere qualcosa di più riguardo gli orali, spero siano a gennaio così c'è più tempo x ripassare...<br /> Io vivo a Roma ma non sono di Roma e vorrei potermi organizzare per tornare a...
  14. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ragazze....idem! :)<br /> Anche io se non vedo prima i risultati non ho nessuna voglia di riprendere i libri, soprattutto se penso che c'è la possibilità di non averlo passato per 1 o 2 riposte....questa cosa mi mette il nervoso e quindi preferisco non pensarci!<br /> e poi in questo periodo...
Top