• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di mariana

  1. M

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Grazie Pedro !!! Io ancora nn ho iniziato a studiare ! nn so se c'è la farò :(
  2. M

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Ciao a tutti !!! anch'io vorrei farlo. Sono argentina quindi dovrò studiare tanto. Al momento mi trovo a Londra e volevo sapere se questo patentino serve per lavorare fuori Italia.<br /> Per quanto riguarda ai testi ho il libro di Castoldi e mi sono scaricata il programma per cominciare a...
  3. M

    Bando Accompagnatore turistico Belluno

    Prego !!! lo spero anch'io :)
  4. M

    Bando Accompagnatore turistico Belluno

    Ciao!!<br /> <br /> Ho inviato la mail e mi hanno detto questo:<br /> <br /> "...la prova scritta si svolgerà presumibilmente a fine settembre - prima metà di ottobre e poi, entro il mese di novembre, saranno espletate le prove orali"...<br /> <br /> Saluti!!!
  5. M

    Bando Accompagnatore turistico Belluno

    Ciao a tutti !!<br /> <br /> Anch'io vorrei fare l'esame. Ho inviato una mail per sapere quando sarebbe l'esame scritto ed orale. Quindi fine settembre?? Allora ancora facciamo in tempo! :D
  6. M

    Bando Accompagnatore turistico Milano

    Ciao! mi chiamo Mariana e sono argentina. Io volevo fare l'esame a Pavia (nel prossimo bando) però ho visto che c'è uno a Milano. Qualcuno mi sa dire se dopo l'iscrizione ho qualche mese per lo scritto? Che libri mi consigliate? Grazie!!! :D Mariana
Top