• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di lulu116

  1. L

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Ciao<br /> Nn sono di perugia, c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi un albergo dove andare a dormire nn lontano dall'università di Economia e Scienze politiche? Devo fare l'esame scritto di accompagnatore turistico.
  2. L

    Esame Perugia - corso di formazione: un MUST?

    Ciao Gianluca<br /> grazie per avermi risposto. Come sei messo con l'esame. io nn ho ancora finito il programma veramente tosto :? !!! E' la prima volta che lo provo e spero bene. Se nn dovesse andare mi iscriverò da qualche altra parte. Di dove sei? io sono della provincia di salerno. Buon studio
  3. L

    Esame Perugia - corso di formazione: un MUST?

    ciao gianluca<br /> Anch'io mi sono iscritta aal'esame di pg ma alla normativa regionale nn ci sono ancora arrivata. Nel bando nn si citava niente di simile. Sai qualcosa circa le date? Io nn ho ricevuto ancora nessuna comunicazione.
  4. L

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Ciao Marthy<br /> Mi chiamo Maria e anch'io mi sono iscritta al concorso. Sapete niente delle date? Su quale libri vi state preparando geografia??? per favore fatemi sapere. Buono studio.
  5. L

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ciao a voi due<br /> anch'io mi sono iscritta alll'esame di perugia. Vorrei sapere su quali testi di geografia state studiando. A parte Castoldi per tecnica turistica. Cmq è dura. Teniamoci in contatto se vi va. Buona giornata e buono studio
Top