• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di lorenz_772

  1. L

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    purtroppo Anna ti renderai conto andando ai vari esami che è purtroppo così.<br /> Io devo dare anche quello da direttore tecnico e francamente sono disorientato. Mi sono oure pagato un corso ( caro )per prendere i punti IATA con sabre e neppure l'insegnate sapeva tutti codici degli aeroporti a...
  2. L

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    francamente trovo questi esami un abella presa in giro..<br /> Appena arrivatoa csaa ho controllato le risposte di alcune domande sulle quali non ero certo e mi sono ricreduto, pensavo di avercela fatta anche se non con il massimo. Invecie quando ho visto il numero di quelli passati all'orale mi...
  3. L

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    ..direi che 8 ammessi all'orale su circa un centinaio di persone ....mi fà molto pensare<br /> chi c'era all'esame il 7? cosa vi è sembrato?<br /> ci sono in mezzo da un annetto in questa storia per abilitazione di accompagnatori e direttori tecnici e sono alla nausea di quello che vedo<br />...
  4. L

    Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

    valuto proposte per copertura titolo per direttore di agenzia<br /> in attesa di vostre proposte buona giornata a tutti
Top