• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di leva

  1. L

    Guida Turistica BECOT

    Intendi se le ho inquisite tutte e tre nel messaggero?? No ho parlato della mia di Roma Tor Vergata e ho nominato quella di Pisa perchè ha un particolare molto bello: SI STUDIA E SI RIPETE IN LINGUA INGLESE SOLTANTO. tutte e tre comunque durano 3 anni e ti concedono il passaggio alla...
  2. L

    Guida Turistica BECOT

    Normale di Pisa Becot in Lingua Inglese Lumsa Corso sul turismo Culturale di cui però non conosco nulla. Tre Lauree triennali finite fuori dalla trafila del concorso Guide Turistiche. Molto presto usciranno notizie da parte mia sul Messaggero :D li metto in mutande :D <em>@Mod wrote...
  3. L

    Cosa fare dopo la laurea in scienze del turismo

    stamane in Provincia di Roma ho parlato con personale competente che mi ha appena ricordato alcuni particolari che la burocrazia chiama cavilli. Per questo concorso io non passo. Io sono triennale e per decreto Bersani devo fare il concorso con chi non ha mai studiato turismo in vita sua...
  4. L

    Cosa fare dopo la laurea in scienze del turismo

    ti ringrazio della cortese risposta. :D :D :D il forum dove io modero è un'associazione turistica Outgoing PER HOBBY :cry: per ragazzi che vogliono viaggiare e purtroppo solo per hobby io lì applico la mia Laurea in Becot di 3 anni presa a marzo 2007: costruisco percorsi culturali, guide...
  5. L

    Cosa fare dopo la laurea in scienze del turismo

    Salve sto scrivendo nel vostro strano forum nella quale non vedo mai iscritti in linea. Io sono Laureato in BENI CULTURALI PER OPERATORI DEL TURISMO di soli 3 ANNI all'Università di ROMA Tor Vergata, Facoltà di Lettere e Filosofia. Modero già una sezione in un altro forum sul turismo...
  6. L

    Guida Turistica BECOT

    Ciao a Tutti mi presento, io sono Lorenzo un Laureato dal 26 marzo 2007 del BECOT Classe 39 Uniroma2 Tor Vergata Lettere e Filosofia. Quel corso triennale l'ho iniziato nel AA 2001-2002 quando questi era appena stato rinominato da DIPLOMA DI LAUREA che era a CORSO DI LAUREA TRIENNALE. cioè...
Top