• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di lelens

  1. L

    Lavoro Hotel - Napoli

    TEMPOR SPA<br /> agenzia per il lavoro, filiale di NAPOLI<br /> <br /> Selezioniamo personale per Hotel, cn esperienza pregressa<br /> <br /> Le selezioni in vista per la prossima stagione riguardano ogni attività svolta in albergo comprese quelle di tipo manageriale<br /> <br /> <br /> Le...
  2. L

    Offerta lavoro Napoli

    Perfetto
  3. L

    Offerta lavoro Napoli

    <em>@Tizy wrote:</em><blockquote>Davvero cerchi personale per NaPOLI?<br /> Io lavoro nell'ambito turistico ma vorrei cambiare società doe posso contattarti per inviare un curriculum?</blockquote><br /> <br /> MOD posso inserire un mio contatto email o telefonico o della mia azienda?
  4. L

    Offerta lavoro Napoli

    Per una grande struttura alberghiera di Napoli, sono stata incaricata di <strong>selezionare l'intero staff</strong> per la prossima stagione, dai piani, al ricevimento, alla sala.<br /> Nell'immediato l'attenzione è puntata su<br /> <br /> <strong>governanti - housekeepers<br /> cameriere ai...
  5. L

    Offerta:Lavoro in Hotel a Napoli-nuova apertura

    In occasione dell'apertura di una nuova grande struttura alberghiera a napoli, sono stata incaricata di selezionare l'intero staff, dai piani, al ricevimento, alla sala. Nell'immediato l'attenzione è puntata su governanti - housekeepers cameriere ai piani portieri</strong> Come faccio ad...
Top