• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di kimera

  1. K

    Bando accompagnatore turistico Como

    Salve a tutti,<br /> qualcuno che ha già fatto l'esame a como negli anni precedenti può dirmi per favore il livello di difficoltà e come si svolge l'orale?<br /> grazie
  2. K

    Bando Accompagnatore Turistico Bergamo

    Salve, qualcuno che ha fatto l'esame a bergamo negli anni precedenti può dirmi il livello di difficoltà dell'esame scritto ma soprattutto di quello orale? grazie
  3. K

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Salve a tutti<br /> vorrei fare l'esame x accompagnatore turistico...premetto che non ho ancora cominciato a studiare...........<br /> sarei interessata a farlo in lingua tedesca e ho sentito parlare di gente che va a farlo in germania (nn so dove) perchè più semplice da...
  4. K

    Testi per esame Guida Turistica

    Buongiorno!<br /> qualcuno di voi potrebbe suggerirmi una buona guida della sicilia in lingua tedesca??<br /> grazie :)
  5. K

    Testi per esame Guida Turistica

    ciao claudiama<br /> grazie per la risposta<br /> io sn laureata in lingue e non ho mai studiato materie di turismo..........cmq sia dalla tua descrizione penso che non lo comprerò...maggari queste info le cerco su internet.........grazie! :)
  6. K

    Testi per esame Guida Turistica

    x vales<br /> <br /> grazie allora andrò a guardarmi i post.............
  7. K

    Testi per esame Guida Turistica

    altra domanda....sperando che qualcuno mi risponda! :(<br /> conoscete questo testo?? qlc lo sta facendo? sapete se è utile o sn soldi buttati?<br /> Manuale di preparazione all'esame di abilitazione: beni culturali e ambientali, geografia, cultura locale, tecnica professionale, normativa...
  8. K

    Testi per esame Guida Turistica

    qualcuno per favore potrebbe rispondere alle mie domande?? please!
  9. K

    Testi per esame Guida Turistica

    buongiorno!<br /> siccome leggo di guide in lingue...vorrei capire se la prova di lingua sarà generica e poi il resto dell'esame sarà in italiano oppure tutto l'esame è nella lingua straniera scelta?<br /> e chi sta facendo domanda per la parte occidentale...potrebbe dirmi che libri sta...
  10. K

    Testi per esame Guida Turistica

    grazie Pedro<br /> mi potresti consigliare altri testi da consultare per favore?
  11. K

    Testi per esame Guida Turistica

    Salve a tutti,<br /> sono nuova di questo forum e anch'io come voi non so bene su quali testi studiare....<br /> volevo chiedervi che differenze ci sono tra le guide rosse e verdi touring e se in questie guide che avete menzionato si tratta anche della storia e storia dell'arte o solo...
Top