• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di JOBSHOSPITALITY

  1. JOBSHOSPITALITY

    SI RICERCA CON URGENZA CAMERIERE AI PIANI STRUTTURE 5* SARDEGNA

    SI RICERCA CON URGENZA CAMERIERE/A AI PIANI La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e dovrà occuparsi di riordino e pulizia delle camere, di riassettare e mettere in ordine le stanze nel rispetto degli spazi e degli oggetti del cliente, in particolare al momento del cambio...
  2. JOBSHOSPITALITY

    SI RICERCA CON URGENZA CAMERIERE AI PIANI STRUTTURE 5* SARDEGNA

    Si ricerca con urgenza: COMMIS DI SALA / CAMERIERI/E DI SALA Le risorse si occuperanno della preparazione dei tavoli, dell'organizzazione della mise en place, servire i piatti, pulire le attrezzature e i tavoli. Si richiede: precedente esperienza nel settore ristorazione ottime doti...
  3. JOBSHOSPITALITY

    SI RICERCA CON URGENZA CAMERIERE AI PIANI STRUTTURE 5* SARDEGNA

    Si ricerca per importante struttura alberghiera 5* : CAMERIERE/A AI PIANI La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e dovrà occuparsi di riordino e pulizia delle camere, di riassettare e mettere in ordine le stanze nel rispetto degli spazi e degli oggetti del cliente, in...
  4. JOBSHOSPITALITY

    HOSTESS DI SALA_HOTEL 5 STELLE LUXURY_SUD_SARDEGNA

    Si ricerca con urgenza hostess di sala per prestigioso hotel Luxury Sud Sardegna. Richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese ad un buon livello. In dettaglio: - contratto stagionale fino a settembre 2019, con possibilità di proroga fino al 31/10 - orari di lavoro: 19.30-22.30...
  5. JOBSHOSPITALITY

    HOSPITALITY EXPERT Grazie per aver accettato la mia iscrizione.

    Buonasera a tutti, Mi presento brevemente, sono responsabile commerciale HORECA di Gi Group un'agenzia per il lavoro presente in 27 paesi al mondo: mi occupo di supportare le aziende turistiche nelle loro esigenze di ricerca di personale qualificato. Nel settore Hotellerie, Catering e...
Top