• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di joana

  1. J

    documenti da allegare alla domanda per at

    si a quello di roma, alla fine ho allegato la domanda, copia versamento, copia del diploma, cod.fisc e cid (carta d'identita')
  2. J

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Nel bando vengono elencati i requisiti per l'ammissione che penso saranno gli stessi per tutti i bandi e poi dice che bisogna avere tali requisiti entro la data di scadenza pena esclusione. La domanda, corredata da quanto richiesto a pena di esclusione dovra' essere invitata.... quindi nn...
  3. J

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Ciao a tutti, io voglio partecipare al bando di accompagnatore turistico della provincia di Roma con scadenza il 30/11 e prima di inviare la domanda, vorrei sapere bene cosa allegare. E' sufficiente la domanda, copia del diploma, cid/cod.fisc. e la copia della ricevuta del versamento??? O anche...
  4. J

    documenti da allegare alla domanda per at

    Ciao, per il diploma basta la copia. Io pero' mi chiedevo se era necessario allegare anche cv, copia del diploma di laurea, attestati inerenti al turismo???<br /> O e' sufficiente allegare copia della domanda, cid, diploma e copia della ricevuta di versamento.<br /> Rispondete quanto prima...
Top