• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di giovanna1971

  1. G

    Pass aereoporto fiumicino

    Buonasera ,avrei bisogno di un informazione e di in aiuto qualcuno sa se in Aereoporto a Fiumicino dipendenti di agenzie di viaggi possono ottenere il tesserino per le aree sterili? Se il dipendente non ha un contratto ma solo a collaborazione saltuaria il tesserino lo può avere o deve avere il...
  2. G

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao a tutti anch'io come Ilaria sono stata bocciata a viterbo per una domanda........<br /> accidenti quanto ci sono stata male e brucia ancora....<br /> ora mi sono segnata sia su verona che su Frosinone sperando di potercela fare.<br /> Teniamoci in contatto ragazzi anch'io sono a...
  3. G

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    Ciao mi fa piacere sapere di esserti stata utile,<br /> mamma mia anc'hio sono tanto agitata e non vedo l'ora che escano questi benedetti risultati tanto per organizzarmi un po... teniamo le dita incrociate e speriamo....anch'io quella legge l'avevo presa un po sotto gamba e infatti la maggior...
  4. G

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    Ciao Aliria,<br /> piacere anch'io come te ho fatto l'esame a viterbo e sto aspettando l'esito, nel frattempo non so se è troppo tardi per rispondere al tuo quesito, ma penso di avere la risposta sull' "Osservatorio Regionale del turismo". Lo trovi nell'art 20 della legge della regione Lazio del...
  5. G

    Vendo Libri Geografia per AT Acccompagnatore Turistico

    Ciao Simonissima è un piacere fare la tua conoscenza di dove sei? Io sono di Roma. A me i tuoi libri interesserebbero e li comprerei volentieri entrambe, sto preparando l'esame di accompagnatore di viterbo, ho già un paio di testi edizione Hoepli però non ho nulla sull'Europa dato che il libro...
  6. G

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    Ciao Frank è un piacere conoscerti ri ringrazio tantissimo del link ora vado a controllare subito cosi spero di risolvere il problema ancora grazie a presto Giovanna
  7. G

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    Helppppp!!!!!!!!<br /> Salve a tutti sono nuova del forum ma felice di fare la vostra conoscenza!!!!<br /> Sono di roma e sono segnata al concorso per accompagnatore di Viterbo avrei bisogno di un informazione se possibile, sulla bibliografia dove sono segnati i testi da studiare c è un libro...
Top