• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di GioLo

  1. G

    Palermo - Obbligo "Visitabilità" case vacanza D.A. 22-11-2018

    Può leggere qualche informazione qui https://www.altroconsumo.it/casa-energia/casa-condominio/news/tassa-affitti-brevi
  2. G

    Palermo - Obbligo "Visitabilità" case vacanza D.A. 22-11-2018

    Buonasera, non ho risolto il problema della visitabilità anche perche probabilmente, anche per altre ragioni e probabile che opterò per gli affitti brevi.
  3. G

    Palermo - Obbligo "Visitabilità" case vacanza D.A. 22-11-2018

    Buongiorno Dott. X grazie infinite per la sua risposta come sempre circostanziata e puntuale. Credo che proverò anche ad approfondire la questione sia presso il SUAP che presso la Città Metropolitana. E non appena avrò risposta riportero su questa stessa conversazione cosi se ritiene...
  4. G

    Come avviare una attività ricettiva casa vacanze imprenditoriale

    Buongiorno ho intenzione di creare una casa vacanze come attività imprenditoriale a Palermo prendendo a tal fine in affitto una casa nel Centro Storico.
  5. G

    Palermo - Obbligo "Visitabilità" case vacanza D.A. 22-11-2018

    Buongiorno ho intenzione di creare una casa vacanze come attività imprenditoriale a Palermo prendendo a tal fine in affitto una casa nel Centro Storico. Esaminando la normativa ho visto che l'ultimo provvedimento normativo relativo ai requisiti delle case vacanza è il Decreto dell'Assessore...
  6. G

    Come avviare una attività ricettiva casa vacanze imprenditoriale

    Buongiorno a tutti sono Giovanni e mi sono iscritto in questo forum perche avrei intenzione di avviare una attività ricettiva e quindi sono interessato a imparare e a informarmi .
Top