• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di gio79anzio

  1. G

    Lavorare con il turismo incoming dalla Cina

    ciao a tutti. ho un'agenzia viaggi a Anzio (Roma) e sono interessato a fare incoming nella mia zona con turisti provenienti dalla cina, russia e usa. Abbiamo creato dei pacchetti di incoming sulla mia zona. Se qualcuno è interessato a collaborare con la mia agenzia per cercare insieme canali di...
  2. G

    Ormai tutti si spacciano per agenzie di viaggio

    x pao: seguirò il tuo consiglio, sperando che gli altri (è difficile x le agenzie piu' anziane convincerle............) ci seguano... Io farò battaglia contro chi ci toglie il lavoro ingiustamente......... e cmq, anche se nn so per quale t.o. lavori, anche i t.o. hanno tante colpe verso noi...
  3. G

    Ormai tutti si spacciano per agenzie di viaggio

    x Pao: ma una denuncia formale al Ministero del Turismo per mettere a conoscenza di queste situazioni che ci danneggiano si può fare? Tutte le agenzie d'Italia insieme, una sorta di referendum che coinvolga tutti... Se siamo 2-3-4, non ci sentono nessuno, ma se siamo 10000 ci sentono per forza...
  4. G

    Ormai tutti si spacciano per agenzie di viaggio

    x Pao e Luca... non litigate per questioni che ci toccano l'uno per l'altro, ma uniamoci contro chi vende pentole, contro i tour operator che vendono con i loro call center (andate sulla pagina di phone and go, oppure futurviaggi, king holidays e ditemi come è evidenziata la vendita online con...
  5. G

    Ormai tutti si spacciano per agenzie di viaggio

    ciao Luca ...e non solo EDEN viaggi........ SO TUTTI FII DE NA M ......... si dice a roma.......... fate una mailing lista con le mail di agenzie e inviate la proposta, io sto facendo così.... a chi possiamo denunciare preti, club, senza che ci sbattono la porta in faccia??? AIUTIAMOCI A...
  6. G

    Ormai tutti si spacciano per agenzie di viaggio

    RAGAZZI PROPONGO UNA COSA: PASSATE PAROLA CON I COLLEGHI O NELLE SEDI OPPORTUNE: L'UNICA COSA CHE CI PUò SALVARE E' IL NOSTRO IDENTIFICATIVO. MI SPIEGO MEGLIO: LA COSA CHE PROPONGO E' CHE TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FILIERA TURISTICA (BUS,VOLI,HOTEL,VILLAGGI,ALBERGHI,TRENI,ECC..) PER QUALSIASI...
Top