• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di francyhh1987

  1. F

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Ciao<br /> Mi sapete dire se per caso è uscito o no?<br /> Almeno invece di farlo a Genova lo farei... a casa :D
  2. F

    Bando Accompagnatore Turistico GENOVA

    Ciao Pedro<br /> Grazie per la news. Cerco di mandare tutto il prima possibile<br /> <br /> Ovviamente l'esame vale a livello nazionale giusto?<br /> <br /> Sai poi generalmente quanto passa tra la data di scadenza e quella di esame?<br /> <br /> Grazie<br /> Francesca
  3. F

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    Ciao ragazzi<br /> Ci sono news per qualche bando per quest'anno?<br /> <br /> Grazie<br /> Francesca
  4. F

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao ragazzi<br /> Peccato ho perso quello di Milano!! :(<br /> Sapete se ce ne sono altri che sono aperti o che stanno aprendo?<br /> <br /> Grazie<br /> Francesca
  5. F

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao ragazzi<br /> Sapete dirmi i prossimi bandi per accompagnatore turistico?<br /> <br /> A questo punto credo proprio per il 2012!!<br /> <br /> Grazie :D<br /> Francesca
  6. F

    Come diventare Direttore Tecnico di Agenzia Di Viaggi

    CIAO RUGIADA87!!<br /> SIAMO COETANEE!!<br /> IO HO GIA FATTO PERO' LA MATURITA!!!<br /> <br /> IO VISTO CHE LA NOSTRA REGIONE ANZI PROVINCIA E' COSI SCARSA PER I BANDI!! (l'esame di direttore tecnico non e' mai stato fatto dalla Provincia di Rom) IO STO PENSANDO DI ISCRIVERMI AGLI ESAMI DI...
  7. F

    Lavoro in agenzia di viaggi e retribuzione

    be' comunque gli stagisti sono pagati!<br /> <br /> nella mia azienda vengono pagati sulle 400 o 500 euro al mese!!!<br /> <br /> o almeno hanno assicurato il rimborso spese!!<br /> <br /> pero' ripeto per ottenere tanto bisogna faticare tanto!<br /> io nonostante mi danno della matta a partire...
  8. F

    Lavoro in agenzia di viaggi e retribuzione

    CIAO ANNADENARO!!<br /> <br /> IO HO 20 ANNI E HO AVUTO LA GRANDE FORTUNA DI ENTRARE IN UNA GRANDE AGENZIA DI VIAGGI LEISURE E DI BUSINESS TRAVEL A ROMA COME APPRENDISTA!!<br /> HO UN CONTRATTO DI 4 ANNI DI APPRENDISTATO!<br /> <br /> OVVIAMENTE LO STIPENDIO E TUTTO IL RESTO NON SONO IL MASSIMO...
  9. F

    Lavoro in Adv e studio scienze del turismo

    ciaoooooo mi chiamo Francesca e mi sono iscritta ieri al forum!! Ho 20 anni lavoro in una grande Adv a Roma, studio scienze del turismo all'universita' e il mio sogno e' aprire una adv nel giro di un'anno, un anno e mezzo!!! Spero di conoscere altra gente che come me vuole intraprendere questa...
  10. F

    esame direttore tecnico

    ciao a tuttii!!<br /> <br /> anche io sto pensando di sostenere l'esame da direttore tecnico a lucca!! qualcuno ha gia fatto l'esame e sa dirmi come si svolge!???<br /> <br /> Ho una fifaaaaaaaaa!!! :shock:
Top