• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di francescokaroshi

  1. F

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    Eccoci qua io l'ho fatto oggi e mi è andata bene anche se devo dire che la commissone è coriacea, domande che mi hanno fatto e che ho sentito:<br /> turismo responsabile e turismo sotenibile,coast to coast degli usa partendo da new york, la cecoslovacchia, ausralia, la filiera t.o-adv-utente...
  2. F

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Ciao ma dove lo hai dato l'orale, a Milano o Rovigo? e con l'inglese come sono stati, clementi o ti hanno chesto parecchio?
  3. F

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    L'ansia è palpitante sembra di essere nel braccio della morte ad aspettare che il governatore firmi la grazia! Io invece passo domani alle 13.30, comunque in bocca al lupo e facci sapere come è stato
  4. F

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    Ciao ragazzi/e (simonissima aiutooooo! fatti sentire la mia mail è <a href="mailto:francescokaroshi@gmail.com">francescokaroshi@gmail.com</a>) anch' io ho dato lo scritto a Milano il 21, e sono un pò in paranoia per mercoledi che ho l'orale. Se qualcuno avesse qualche informazione da darmi mi...
Top