• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di flina

  1. F

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    ciao KatiaC in bocca al lupo per oggi!!<br /> facci sapere cosa ti hanno chiesto!!<br /> ciao ciao
  2. F

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    ciao!ma tu sei di Roma? perchè anche io ho l'esame il 29 e in caso si poteva andare insieme...ciao
  3. F

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    ciao<br /> io l'esame ce l'ho il 29 pomeriggio. non penso di andare a vedre nessun orale prima perchè sto lavorando, però se tu mi mandassi le domande che ti hanno fatto a te sarebbe gia una gran cosa. Per quanto riguarda quella domanda dei compiti della provincia, si rifaceva ad una legge...
  4. F

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ciaooo<br /> qualcuno sa piu o meno cosa potrebbero chiedere all'orale a perugia???e sopratutto vi ricordate la domanda che c'era allo scritto sulle leggi regionali?avrei bisogno di saperla..<br /> se qualcuno è di Roma e deve andare a perugia il 29 a sostenere l'orale fatemi sapere cosi si va...
  5. F

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    ciao, anche io ho passato l'esame scritto.<br /> tu sai per caso su cosa vertono le domande orali? ti ricordi la domanda che avevamo allo scritto sulle leggi regionali? me la potresti mandare?perchè io non avevo risposto corrrettamente quindi sicuramente me la chiedono.<br /> grazie
  6. F

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Qualcuno sa se l'esame di perugia è a risposta aperta o chiusa????<br /> very important!!
  7. F

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ciao qualcuno mi sa dire quali sono i testi che bisogna usare per prepararsi all'esame??<br /> grazie
Top