• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di flaminia72

  1. F

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Per il certificato serve recarsi dal medico legale o basta il proprio medico della ASL? Non è chiaro
  2. F

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Un'altra cosa di cui informarsi è il certificato di idoneità al lavoro, perchè io lessi che lo avevano abrogato
  3. F

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Ragazzi anche se sul bando c'è scritto diplomati, quando si va a compilare la domanda è solo per laureati! Non ti fa andare avanti se non metti una laurea.
  4. F

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Si poi sono andata a controllare ... peccato non averlo saputo prima.<br /> Serve il certificato di idoneità alla professione e non è una passeggiata averlo visto che servono anche le analisi del sangue e bisogna andare dal medico fiscale della ASL. (Almeno così mi ha detto il mio medico)<br />...
  5. F

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    <em>@Pedro wrote:</em><blockquote>Mi correggo... la data è il 16 aprile!!</blockquote><br /> <br /> <br /> <br /> ???? come scadenza il 16 aprile! Il bando di Potenza scadeva il 16 maggio 2012!
  6. F

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Bando a Potenza con scadenza il 16 aprile? Non mi sembra, a Potenza il bando scadeva il 16 maggio 2012 non il 16 aprile 2013!
  7. F

    Bandi Accompagnatore Turistico Lazio

    Il bando a Roma quando uscirà? E' una vita che non esce ...
Top