• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di fefi75

  1. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao anche io non sono veneta.<br /> <br /> Ho chiamato stamattina e mi han risposto che ci arriverà a casa una lettera con le procedure da seguire.<br /> <br /> Ho chiesto se ci vorrà molto ma la segretaria ha risposto che le lettere dovrebbero partire a breve.<br /> <br /> un saluto a tutti :-)
  2. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao!<br /> si la risposta l'ha danno a fine mese... una ragazza conosciuta su facebook mi dice che la commissione è tranquilla e che di geo chiedono soprattutto il veneto venezia laguna e ville venete..<br /> <br /> Ho un dubbio è una domanda trovata su una vecchia prova riportata dal...
  3. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao Sternchen<br /> anche io sono spaventata... è vero è difficile memorizzare i percorsi, sono talmente tante le cose da ricordare che non si riesce a capire bene cosa è meglio focalizzare..<br /> cmq è bene restar tranquilli...per quel che si può..<br /> a presto ci sentiamo :)
  4. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    cucu.. c'è nessuno.... qualcuno magari che ha già fatto l'orale?<br /> o qualcuno che è andato a sentire per caso gli orali?<br /> Come siete messi?<br /> io non mi rendo conto cosa possono chiedere all'orale..<br /> bo..<br /> <br /> cmq un saluto a tutti e buono studio :-)
  5. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao ho un dubbio<br /> ma che differenza c'è tra le residenze turistico alberghiere e i residence?<br /> nel primo caso si parla di unità abitative, nel secondo di appartamenti..<br /> Cosa ne pensate?
  6. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Infatti anche io ho rallentato purtroppo ma tra il lavoro e le feste.. come si fa?<br /> Chissà cosa chiederanno all'orale.. io spero di poter prendere qualche giorno di ferie per concentrarmi..<br /> appena ho dei dubbi o dei quesiti tosti che immagino potrebbero chiedere all'esame vi scrivo...
  7. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Crepi il lupo!<br /> Annette cmq quello che hai studiato ti serve per il prossimo dai...<br /> <br /> ciao!<br /> <br /> ps. Sternchen in bocca al lupo! dai ci stiamo sul forum
  8. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Lo scritto è andato :-) ora c'è l'orale! Sono contenta perché era diventata una sfida.. con tutta quella neve poi quel giorno!<br /> mi sa non c'è modo di rivedere il test.. forse non lo rendono pubblico in modo da riprenderlo in sede di esame orale?<br /> chissà.. io devo rivedere alcune...
  9. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Suppongo di si...<br /> dai domani avremo una risposta
  10. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ho telefonato.. i risultati usciranno nella giornata di domani..<br /> aspettiamo..<br /> ciao a tutti
  11. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    si hai ragione! adesso scrivo pure io..<br /> così magari lunedì avremo notizie...
  12. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    è vero infatti magari rendessero il test pubblico..<br /> <br /> che ne dite?:<br /> <br /> -la responsabilità del direttore tecnico è tecnico finanziaria? io ho messo così<br /> - la crociera nel mediterraneo orientale io ho messo che parte da Venezia<br /> -trenitalia è del gruppo ferrovie...
  13. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    CIAO<br /> ECCO ACUNE ANNOTAZIONI:<br /> <br /> - è Stazione di Testa : bologna - venezia - Milano. ( ho messo Milano, però anke Venezia è staz. di testa. mi viene il dubbio ke la domanda fosse NON è staz. di testa.. qlcn ricorda?! )- CREDO SIA MILANO<br /> <br /> - l'autostrada A3 ...
  14. F

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    si si la Save erano gli aeroporti, la Romea è la strada Venezia Ravenna<br /> <br /> credo che tra una settimana cmq avremo i risultati..<br /> <br /> ciao!!!
Top