• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di fefete

  1. F

    Posso fare attività legate al turismo legalmente pur non essendo guida/accompagnatore?

    Intanto grazie per la risposta e per gli spunti indicati nel messaggio. Nel messaggio indica "scambio economico", ma un classico "free tour", quindi l'offerta volontaria post visita, rientrerebbe in quale categoria, secondo lei? In quelle con scambio economico? Eventualmente pensavo a formule...
  2. F

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Ciao! Sono Federico e mi sto informando su ciò che riguarda il turismo per una idea che vorrei realizzare. Spero di poter trovare qui molte informazioni!
  3. F

    Posso fare attività legate al turismo legalmente pur non essendo guida/accompagnatore?

    Ciao a tutti, vi spiego rapidamente la mia situazione: abito e lavoro in Romagna ma sono originario di un piccolissimo pesino della Toscana. Visto che sono molto affezionato alle mie origini ho fatto degli studi legati alla storia e alla cultura del suddetto paesino. Nei mesi di Luglio e...
Top