• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di FedeReception

  1. FedeReception

    Psicosi da corona-virus e sottostima da parte cinese: è il Turismo a pagarne le conseguenze!

    Questo post mi ha tirato su di morale dopo essere stata liquidata al telefono dal mio datore di lavoro: " mi dispiace ma non possiamo garantire a nessuno la stagione". Lì per lì, ammetto di essermi arrabbiata. A neanche una settimana dalla presunta riassunzione e solo dopo aver sollecitato io...
  2. FedeReception

    Miscellanea

    Grazie mille !!! Davvero utili:)
  3. FedeReception

    Consigli per diventare receptionist

    Ciao Linda! La gavetta per un receptionist è importante per cui ti consiglierei di proporti inizialmente per fare degli stage. Se posso darti un consiglio, non ti fissare su un determinato tipo di hotel. I tre stelle in Romagna per me sono stati fondamentali per la mia formazione. Si lavora...
  4. FedeReception

    Essere receptionist ai tempi del coronavirus

    Vorrei ribattere con questo link http://www.rinascitadigitale.it/
  5. FedeReception

    Essere receptionist ai tempi del coronavirus

    Buon pomeriggio colleghi/colleghe! Mi chiamo Federica e sono una Receptionist in stand by di Lucca. Agli inizi di marzo ero in trepida attesa di sapere quando sarei rientrata a lavoro ( 4 stars hotel di Montecatini) quando all'improvviso ricevo la secchiata d'acqua gelata. Il titolare, con fare...
Top