• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di fdellecave

  1. F

    Master in International Hotel Revenue Management

    Mi chiamo Fabio Delle Cave ed ho partecipato alla VII edizione del master IHMA. Al momento ricopro il ruolo di Revenue Coordinator per due strutture alberghiere a Roma. Grazie a questo master ed in particolar modo alle competenze acquisite durante le lezioni di Revenue ho avuto l’opportunità di...
  2. F

    Inserimento lavorativo Master IHMA Hotel Tourism Management

    Buongiorno, anch'io come voi prima di iscrivermi al master e prepararmi per le selezioni, sono andato alla ricerca di recensioni che attestassero la sua validità. Vi racconto la mia esperienza MASTER IHMA VII edizione: a metà del percorso formativo in aula, l'efficiente direzione stage aveva...
  3. F

    Copertura titolo direttore tecnico agenzia di viaggi

    ok IN OGNI CASO SCRIVIMI A fdellecave@yahoo.it
  4. F

    Copertura titolo direttore tecnico agenzia di viaggi

    È una cosa soggettiva in ogni caso per la copertura del titolo siamo sui 200/250 euro mensili ma ripeto solo copertura titolo poi per la consulenza ci si mette d accordo.
  5. F

    Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

    Offresi Titolo Direttore Tecnico d'agenzia di viaggi Puglia Offro l'abilitazione per "Direttore tecnico d'agenzia di viaggi" (copertura titolo) per la regione Puglia (disponibilità immediata), e per il resto d'Italia (tempi burocratici di cambio regione di competenza). per contattarmi...
  6. F

    Copertura titolo direttore tecnico agenzia di viaggi

    Offresi Titolo Direttore Tecnico d'agenzia di viaggi Puglia Offro l'abilitazione per "Direttore tecnico d'agenzia di viaggi" (copertura titolo) per la regione Puglia (disponibilità immediata), e per il resto d'Italia (tempi burocratici di cambio regione di competenza). contattatemi
Top