• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di fabio bilello

  1. F

    accompagnare clienti no ncc

    Mi sono spiegato male, io non voglio iscrivermi e fare assolutamente blablacar Ho tirato fuori un esempio senza senso che non c'entra niente.
  2. F

    accompagnare clienti no ncc

    Caro Dott. X l'mportante per me è che quando inizierà l'attività ďi passaggio clienti tipo format blablacar non ci siano sanzioni. Inizierei l'attività per i primi tempi in questa maniera ufficiosa per poi diventare se il lavoro funziona veramente ncc ufficiale.
  3. F

    accompagnare clienti no ncc

    Comunque vada a finire questa mia possibile attività lavorativa che come ha notato sto cercando di far partire legalmente in tutti i modi, intanto La voglio ringraziare per La sua pazienza e professionalità nel rispondere alle mie strane e superficiali richieste. Grazie infinite. Se è possibile...
  4. F

    accompagnare clienti no ncc

    Buongiorno, la mia ipotesi è quella di utilizzare la mia vettura con guida privata utilizzandola in format passaggi tipo blablacar. Che ne pensa?
  5. F

    accompagnare clienti no ncc

    Buonasera Dott. X , mi scusi ancora se la disturbo ma sono ad un bivio professionale per me importante. Vorrei farLe se è possibile ancora due brevi domande. Quando Lei intende incarico potrebbe valere una collaborazione con partita Iva? Inoltre Le chiedo se utilizo la mia auto 7 posti x...
  6. F

    accompagnare clienti no ncc

    OK.QUINDI SOLO SE IL MEZZO E' INTESTATO E ASSICURATO A LORO QUINDI IO COME COLLABORATORE OCCASIONALE POSSO ACCOMPAGNARE I CLIENTI
  7. F

    accompagnare clienti no ncc

    Quindi una ipotesi potrebbe forse essere: Compro all'agenzia un pulmino che puo passare come dono da parte mia e se lo intestano e con un contratto di collaborazione occasionale o con partita Iva potrei lavorare?
  8. F

    accompagnare clienti no ncc

    Buongiorno mi scusi ma provo a chiederle ancora due cose che ovviamente Le sembreranno confuse. la macchina può essere coeintestata a me e alla agenzia? posso comprare io la macchina totalmente o eventualmente fare a metà x poi intestarla all'agenzia e finalmente poterci lavorare? Posso lavorare...
  9. F

    accompagnare clienti no ncc

    No purtroppo non sono agente di viaggio. E se intestassi il mio mezzo all' agenzia viaggi e la stessa agenzia mi incaricasse formalmente e ufficialmente di effettuare accompagnamento clienti? Altrimenti come posso fare? (Anche perché ci sarebbe tanto lavoro x me e l'agenzia mi ha proprio...
  10. F

    accompagnare clienti no ncc

    buonasera, avrei bisogno di capire come posso accompagnare clienti per una agenzia viaggi/tour operator con la mia auto 7 posti (per esempio da genova fino in valle d' aosta) seguendo le normative vigenti in italia? E' possibile evitare iscrizione ncc? Basterebbe cambiare i dati nel libretto...
Top